Lo studio fondato nel 2011 dall’Architetto Alberto Fraterrigo Garofalo con base a Milano si occupa di progettazione architettonica ed interior design, sia in ambito residenziale che in ambito commerciale e terziario.
Lo studio ha un approccio multidisciplinare al progetto che prevede l’approfondimento di ogni aspetto da molteplici punti di vista; il processo creativo è generato dal continuo confronto degli attori chiamati in causa: architetti, ingegneri, designer, grafici, creativi, artigiani, concorrono al processo finalizzato ad una progettazione sobria e fortemente coerente con la destinazione, il rapporto tra spazio e funzione è la conseguenza di questo approccio. 
ll contesto architettonico, sociale, storico, culturale è il riferimento costante cui la progettazione si rivolge, con la finalità di intraprendere un processo che conduca ad una coerenza formale e funzionale.
Il Team si avvale di diverse ed eterogenee collaborazioni, vero cuore pulsante dello studio.
Lavorano con noi: Vincenzo Donadio, Michele Bellinzona, Davide Balbo, Beatrice Parma, Gianmaria Pasculli, Alejandra Pelay, Francesca De Tisi,  Nicola Laurora, Daniele Melani, Andrea Di Nardo, Claudia Calegari, Laura Vimercati, Marcello Cighetti, Marco Cighetti.
Back to Top