Lo studio fondato nel 2011 dall’Architetto Alberto Fraterrigo Garofalo con base a Milano si occupa di progettazione architettonica ed interior design, sia in ambito residenziale che in ambito commerciale e terziario.
Lo studio ha un approccio multidisciplinare al progetto che prevede l’approfondimento di ogni aspetto da molteplici punti di vista; il processo creativo è generato dal continuo confronto degli attori chiamati in causa: architetti, ingegneri, designer, grafici, creativi, artigiani, concorrono al processo finalizzato ad una progettazione sobria e fortemente coerente con la destinazione, il rapporto tra spazio e funzione è la conseguenza di questo approccio.
ll contesto architettonico, sociale, storico, culturale è il riferimento costante cui la progettazione si rivolge, con la finalità di intraprendere un processo che conduca ad una coerenza formale e funzionale.
Il Team si avvale di diverse ed eterogenee collaborazioni, vero cuore pulsante dello studio.
Lavorano con noi: Vincenzo Donadio, Michele Bellinzona, Davide Balbo, Beatrice Parma, Gianmaria Pasculli, Alejandra Pelay, Francesca De Tisi, Nicola Laurora, Daniele Melani, Andrea Di Nardo, Claudia Calegari, Laura Vimercati, Marcello Cighetti, Marco Cighetti.